APPARTAMENTO PANORAMICO NEL CENTRO DI ROMA

Siamo alle porte del centro storico di Roma, a pochi passi dalla Basilica di San Giovanni, dalla quale, passeggiando, si raggiungono facilmente il Colosseo, i Fori Imperiali, Piazza Venezia e, ancora, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna… per il Vaticano e tutto il resto c’è la metro a meno di 200 mt! Siamo stati uno dei primi B&B di Roma e, nel corso degli anni, abbiamo imparato a prenderci cura sempre meglio dei nostri ospiti: con calore, massima disponibilità nel supportarli sin dalle prime fasi della prenotazione, grande gioia nel condividere consigli e esperienze (Gianpaolo, l’oste metropolitano, è un giornalista con una grande passione per la ristorazione, il cibo e il vino), sempre nel rispetto della privacy e delle differenze individuali. Il nostro attico è stato completamente ristrutturato nella seconda metà del 2016, le camere sono ora dotate di tutti i comfort, e dalle nostre finestre lo sguardo è libero di godere di una straordinaria vista di Roma, bella e distesa su… “I tetti di Roma”.

le camere

tutte le nostre camere hanno il bagno privato interno, l’aria condizionata, la tv hd a schermo piatto; il wifi è gratuito e nell’area comune ci sono un frigorifero, un bollitore e un microonde con tè, caffè, biscotti, frutta, latte e succhi sempre a disposizione degli ospiti.

Sorry, no results were found.
Sorry, no results were found.

perché noi

alcune buone ragione per soggiornare da noi…

Does this look like fun? Check out our accomodations.
Book Today
era quello che stavi cercando? consulta le nostre offerte.
prenota

Dove siamo

un punto di partenza ideale per esplorare la città eterna attraverso splendide passeggiate,
una posizione strategica perfettamente collegata con le maggiori attrazioni turistiche, gli aeroporti e le stazioni

La bellezza senza tempo della Città Eterna

[…] e mi succede la stessa cosa che mi accadeva nello studio della storia naturale, imperocchè tutta la storia del mondo si rannoda a questo gran centro, ed io posso dire essere nato una seconda volta, essere risorto, nel giorno in cui sono venuto a Roma.

Johann Wolfgang von Goethe – Ricordi di viaggio in Italia nel 1786-87 (1787)
traduzione dal tedesco di Augusto Nomis di Cossilla (1875)

___

altri video e i nostri consigli su Roma: clicca qui